top of page

coME

business ethics.jpg

Il “come” è molto semplice, economico e facilmente sintetizzabile con tre parole: "senza", "semplicità" e "comunicazione".

 

Senza cambiare il tuo modo di operare e di fare impresa, senza “rivoluzionare” la struttura organizzativa, i propri processi produttivi e le funzioni aziendali, senza chiederti di sostenere investimenti rilevanti o costi aggiuntivi (anzi spesso risparmiando risorse). Il nostro approccio con i clienti è senza tutte queste cose.

​

 

Ed è semplice, perché ci limitiamo a proporre di utilizzare commodities, beni, e servizi che sono già in un uso nel cliclo produttivo della tua attività, ma che contengono, insiti in sè, elementi che danno un importante valore aggiunto alla tua azienda.   

 

Molto semplicemente, cerchiamo di sottolineare che – con dei piccoli accorgimenti e senza aumentare i costi - è possibile effettuare azioni di alto valore sociale, migliorando al tempo stesso l’immagine e la reputazione aziendale, il valore dell’azienda e - ultimo ma non ultimo - i fatturati. 

 

​

Il passo successivo - che può essere svolto direttamente dal cliente o dalla nostra struttura, o da un’azione congiunta - consiste nel comunicare agli stakeholder le azioni virtuose intraprese, utilizzando canali appropriati e metodi di comunicazione adeguati. 

 

Nello svolgimento della nostra attività, ci avvaliamo anche della partnership di importanti e serie realtà protagoniste ciascuna nel proprio ambito operativo, e che potete trovare qui.

shutterstock_1263072898.jpg (1).jpg
bottom of page